Google
War
SEO STRATEGY

Seo Strategy

Tecniche e padronanza del testo per posizionarti in cima alla classifica!

Seo Strategy: vogliamo che tu sia il primo! Attraverso conoscenze tecniche e una rivisitazione del contenuto editoriale in ottica Seo-friendly ti posizioneremo tra i principali risultati dei motori di ricerca. Il successo è garantito, grazie al nostro aggiornamento continuo sulle ultime novità SEO e sul valore dei fattori di Ranking. Test and Buy!

Seo Strategy - Ymmely

La Seo Strategy è un’attività strategica finalizzata a migliorare il POSIZIONAMENTO delle pagine web sui motori di ricerca. Il funzionamento dell’ordine in cui compaiono i risultati è infatti affidato ad un algoritmo di Google che continua a perfezionarsi nel tempo, cercando sempre più di imitare il funzionamento delle reti neurali umane.

Perciò significa che Google, durante una nostra ricerca online, cerca di restituire come risultato esattamente e con affinità quello che stiamo cercando anche in termini di tempo e spazio. L’algoritmo infatti cerca di studiare le nostre preferenze e i comportanti nel tempo. Di conseguenza In ottica di una concorrenza ormai pressoché mondiale e con la supremazia delle ricerche online che anticipano le decisioni di acquisto è evidente che la presenza in rete oggi è ormai fondamentale.

La SEO – Search Engine Optimization richiede sempre più abilità tecniche oltre a competenze linguistiche e di scrittura. E’ perciò necessario lavorare sugli aspetti meccanici dell’algoritmo di Google, ma anche sulla QUALITÀ del CONTENUTO EDITORIALE.

La regola essenziale della SEO Strategy è ESSERE PRESENTI online garantendo un lavoro ottimale di background e di scrittura di contenuti ad hoc per il vostro Business. L’obiettivo è cioè rendervi visibili ai clienti e farvi scegliere!

L’attività SEO è uno dei nostri prodotti cardine e si concentra per un primo momento con un lavoro minuzioso da svolgersi nei primi 6 mesi. Questo perché non solo Google dovrà aggiornare il vostro arrivo, ma anche perché vogliamo dimostrarvi i risultati in TEMPO REALE.

La SEO è un prodotto MISURABILE e ANALIZZABILE, di conseguenza vogliamo renderti partecipe della tua crescita! In particolare, all’interno di una strategia di funnel marketing l’acquisizione di maggiore visibilità e di condivisione dei contenuti è proprio il primo passo che anticipa la decisione d’acquisto.

Key Performance Indicators ai fini SEO: +traffico, +leads generation, +condivisioni, +conversioni.

Le principali tecniche per ottimizzare il tuo POSIZIONAMENTO:

  • Analisi della scelta delle Keywords e relativa semantica
  • Scrittura e editing di testo in ottica Seo-friendly
  • Ottimizzazione dei contenuti immagine, html e Link Building
  • Condivisione dei contenuti e tecniche di Social Seo
  • Strategie Link Baiting e Article Marketing

Next Area
Splash On Paper
GRAPICHS & DESIGN